Tutto è iniziato nel 2009, quando dal Belgio, Carine e suo marito Domenico decisero di andare alla ricerca di una casa vacanze. Innamorati dell’Italia, cominciano a vagare lungo questo meraviglioso paese cercando il “loro tesoro”. Dopo un anno di ricerche finalmente scoprirono le meraviglie della Sardegna e la magia della sua costa orientale.
Adocchiarono per caso un’affascinante casa in vendita arroccata sulla collina di Porto San Paolo e furono subito sedotti dalla vista mozzafiato che potevano scorgere verso isola di Tavolara. Fu amore a prima vista. Di lì a poco decisero di fare il grande passo, acquistando la villa e godendo di paradisiaci momenti di relax.
Nel corso degli anni, i viaggi tra l’Italia e il Belgio aumentarono. Il richiamo della Sardegna suonava sempre più forte alle loro orecchie, e l’idea di stabilirsi in modo permanente sull’isola di Nuraghe sembrava diventare realtà.
All’alba del 2015 si presentò l’opportunità di acquistare un’altra meravigliosa villa nella localita di Porto Istana. A questo punto non c’era altro da fare che cogliere l’attimo, preparare i bagagli, lasciare il Belgio e stabilirsi in Sardegna per inaugurare il nuovo B&B in uno dei luoghi più incantevoli del Mediterraneo.
Dopo diversi mesi di ristrutturazione e di duro lavoro il sogno è diventato realtà, Villa Smeralda apre finalmente le porte in questa splendida primavera del 2016.